Percorsi digitali a Estrogeni

In Welcome
Bruxelles - Quartiere europeo, precisamente Rue Des Duex Eglises 70, al secondo piano di una Maison de maître.
Il collega della stanza accanto condivide con il nostro ufficio una campagna di comunicazione e una Sentiment Analysis realizzate da un’agenzia di Roma, Estrogeni.
Ci piace, mi piace!

Nel 2014 mi trovavo a Bruxelles, terra promessa per ogni laureato in Relazioni Internazionali, a svolgere una work experience in una associazione di cooperazione territoriale per gli enti italiani, in seguito a un corso in europrogettazione all’università.
In ufficio mi venne affidata anche la parte relativa alla comunicazione e in particolare all’aggiornamento del sito e dei social network…
Decido che voglio saperne di più!

sara-02 Sono incuriosita dalle opportunità che il Digitale può offrire a una laureata in Scienze Politiche con la passione per il no profit e le tematiche di sviluppo locale legate alla propria terra.
Interessata soprattutto alla possibilità, nel lungo periodo, di poter inventarsi un lavoro creativo, stimolante e autonomo e uscire dalle logiche tradizionali.

Parto per Milano dove seguo un Master in Web Marketing, Social Media e E-commerce finanziato da un progetto della Regione Lazio, ma prima di partire ho bisogno di un partner che abbia a che fare con il Digitale e che abbia sede nel Lazio.

Mi torna in mente quella mattina a Bruxelles… ma certo: Estrogeni!
Contatto Alfredo, accetta!
Sono passati un paio d’anni da quella mattina a Bruxelles e sto scrivendo dalla mia scrivania nell’ufficio di Estrogeni: pare che l’idea di futuro che avevo ieri oggi stia diventando la mia nuova professione!

Contributors:

Share and Enjoy